logo Piccoli Mozart

Domande Frequenti – insegnanti

Sono un insegnante di musica, per utilizzare il vostro metodo nella mia scuola sono tenuto a frequentare un vostro corso di formazione?
No, non c’è alcun obbligo in questo senso. I corsi di formazione che come editore offriamo sono tesi ad aiutare gli insegnanti nello studio di questo metodo che, essendo organico, strutturato e con una gran quantità di materiale a disposizione, necessita un impegno preliminare di conoscenza da parte dell’insegnante di musica, anche il più qualificato e con esperienza. Chi frequenta i nostri corsi può però usufruire di alcuni vantaggi.

Quali vantaggi?
Chi frequenta i nostri corsi di formazione e aggiornamento e attiva i corsi “Musica per piccoli Mozart” viene indicato fra le “Scuole in Italia” sul nostro sito, sulla nostra pagina Facebook e può essere inserito (sempre gratuitamente) nelle comunicazioni promozionali relative al metodo. Inoltre, su richiesta, potrà utilizzare per la stampa un nostro “volantino modello”, che noi personalizzeremo con i dati specifici della scuola, per poter così fare promozione dei corsi nella propria città.

Chi tiene i corsi di formazione insegnanti?
I corsi sono tenuti da Veruska Mandelli ed Emmanuela Zanchetta, insegnanti con una ventennale esperienza nella didattica per bambini, e curatrici della traduzione italiana del metodo.

Rilasciate un Attestato dopo il seminario?
Sì, ai partecipanti viene rilasciato un Attestato di Frequenza.

Se avete altre domande, non esitate, scriveteci o contattateci telefonicamente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 02.45473285 (chiedere di Beatrice)

Questo sito utilizza i Cookie a fini di gestione tecnica e per integrare statistiche anonime, condivisione social e altre funzioni. Continuando con la navigazione l’utente accetta. [Cookie Policy estesa]