Due bambine alla tastiera durante il corso Musica per piccoli Mozart: Topo Mozart ha la voce acuta, alta e suona in alto sulla destra della tastiera! Orso Beethoven, invece, ha la voce bassa e suona i tasti sulla sinistra della tastiera!
È divertente e coinvolgente ascoltare prima una storia raccontata dalla maestra sulle avventure di Topo Mozart e Orso Beethoven, e poi divertirsi a trovare sulla tastiera quella nota appena scoperta da uno dei nostri personaggi!
E adesso si colora! Durante la lezione Musica per piccoli Mozart c’è anche il momento dedicato a colorare: i personaggi della storia appena raccontata, gli strumenti ascoltati durante un ascolto guidato…
E adesso a voi dice la maestra! Durante la lezione di Musica per piccoli Mozart un momento dedicato alle attività di canto e movimento, su basi musicali del cd allegato al libro Discovery.
Alla tastiera, la mia maestra mi aiuta a suonare! Durante la lezione Musica per piccoli Mozart, c’è il momento dedicato alla tastiera. I bambini trovano sulla tastiera una nota, appena scoperta da Topo Mozart o Orso Beethoven, e la suonano seguendo un ritmo indicato dalla maestra.
Questo sito utilizza i Cookie a fini di gestione tecnica e per integrare statistiche anonime, condivisione social e altre funzioni. Continuando con la navigazione l’utente accetta. [Cookie Policy estesa]